Bocce – Raffa – primavera solitaria al comando nel campionato di serie A2.

IMG-20181110-WA0004Sabato pomeriggio 10 novembre, si è disputato la 3° giornata del Campionato Italiano di Società 2018/2019. Nel Campionato di serie A2, girone 4, la squadra di Primavera, del Mister Leonardi Antonio, vince in trasferta sui campi della Galligel Sestu di Cagliari per 5-3 e guida la classifica, solitaria, a punteggio pieno, 9 punti.

Nel Campionato di serie A, girone 1, la squadra di Capitino ha giocato in casa contro i Campioni D’Italia della Boville di Roma con il risultato finale di 4-4. Per i frusinati si tratta di un punto prezioso per la salvezza.

Sabato 17 novembre, si giocherà la 4° giornata di Campionato. In Serie A2, girone 4, la capolista Primavera affronta in casa la squadra di Sassari, mentre in Serie A, girone 1, Capitino gioca in trasferta sui campi della Martanese (Lecce).

IMG-20181110-WA0006Venerdi 9 novembre, nella bocciofila Amici Del Mare (Cassino), si è conclusa la gara Regionale serale, specialità individuale, “Trofeo Amici del Mare”, ad aggiudicarselo è stato il valido giocatore della società di Arce, Tullio Bruno, avendo la meglio, in finale, su Gabriele Sandro della società di Primavera. Al 3° posto, si è classificato Bianchi Valerio, tornato di nuovo, dopo un lungo periodo di sosta, a calcare i campi di bocce, del circolo Gabriele Bianchi (Piedimonte S.G.), 4° classificato Martini Gaetano degli Amici Del Mare. La gara è stata diretta dall’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli e presente alla premiazione il Consigliere Provinciale Martini Giancarlo.

Prossimi appuntamenti: Domenica 18 novembre, la bocciofila Lo Zoppo di Arpino, organizza una gara Nazionale Elite, specialità Individuale, per le Cat. A1/A per 80 formazioni. Da lunedi 12 al 23 novembre, sempre Lo Zoppo, organizza una gara Regionale serale a Coppia, “Trofeo Lo Zoppo” Terzina ai 10 punti per Cat. A/B/C. Esordio da Direttore di gara Tersigni Valter, Arbitro Regionale del C.P. di Frosinone.

Frosinone, 12-11-2018                                                   Marco De Luca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: