LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio – Ceccano-Nuova San Bartolomeo 4-0

CECCANO: Del Zio, Zeppieri, Celli (18′ st Mancini), Bruni (27′ st Maura), Filippi, Tiberia, Bignani (1′ st Mattone), Carlin i E. (11′ st Cipriani), Colafrancesco (13′ st Tarquini), Fratini, Carlini A. A disposizione: Crecco, Pizzuti, Padovani, Lombardi. Allenatore: Padovani.

NUOVA SAN BARTOLOMEO: Iadicicco, Soave, Fantaccione, Monaco, Di Netta, Rasi (25′ pt Traistaru), Piserchia (30′ st Trinca), Luciano (1′ st Massaro), Petraccone, Antenucci (38′ st Gaglione), Esposito (39′ st Trevi). A disposizione: Cavaliere. Allenatore: Rasi.

Arbitro: Casolaro di Frosinone.

Marcatori: 23’ pt Carlini A., 43′ pt (rig.) Carlini A., 2′ st Fratini, 37′ st Colafrancesco.

CECCANO – Prosegue la marcia inarrestabile del Ceccano nel girone I di Prima categoria. Centra il quinto successo in attesa del recupero di mercoledì pomeriggio alle 14,30 al “Dante Popolla” contro lo Sport Virtus Guarcino. I rossoblu di Alessandro Padovani servono il poker alla Nuova San Bartolomeo, anche grazie alla solita vena realizzativa di bomber Allessio Carlini. E’ proprio quest’ultimo a sbloccare il match al 23′ con un bel sinistro dopo una corta respinta della difesa ospite. Il raddoppio poco prima del riposo. Viene messo giù in area Colafrancesco, il direttore di gara assegna il calcio di rigore che Alessio Carlini trasforma. Nella ripresa, dopo soli due minuti la gara si chiude grazie alla ribattuta in rete di Fratini dopo la corta respinta di Iadicicco sul tiro di Colafrancesco. Ed è proprio quest’ultimo a servire il poker al 37′ grazie ad un bel colpo di testa su cross dalla destra di Alessio Carlini. Finisce così 4-0 per Tiberia e compagni.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *