LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa = Riccardo Alonzi e Rea Eleonora vincono a Boville.

FB_IMG_1541358248072Due giovanissimi atleti del Comitato Provinciale di Frosinone si impongono nel weekend di sabato 3 e domenica 4 novembre, nelle manifestazioni di alto livello organizzate dalla bocciofila Boville di Roma. Nella Parata di sabato, c’è stata sfida in famiglia tra i due U18 Alonzi Riccardo e Matteo Recchia della bocciofila di Primavera (Sora), che si sono incontrati nella finale del Circuito di Elite Juniores. Ad avere la meglio è stato Alonzi Riccardo con il punteggio di 10-4 sul proprio compagno di squadra Matteo Recchia. La giovanissima Rea Eleonora della società I Fiori (Isola Del Liri) si è aggiudicata il “ 5° Memorial Corrado Bordonali Ladies “ , gara Nazionale Elite per 64 Individualiste di Cat. A1-A-B-C superando in finale la sua compagna di società Alessandra Esposito con il punteggio di 10-2.

Giovedi 1 novembre, sulle corsie di gioco della bocciofila I Fiori si è svolta una gara Regionale, specialità Terna, per cat. B/C, denominata “1° Trofeo Bar I Fiori”. Impeccabile la direzione di gara dell’Arbitro Nazionale Massimo Gabriele. Un plauso meritato va ai dirigenti della società organizzatrice della kermesse, Sandro Martini e Roberto Gabriele. Le premiazione presenziate dal Presidente del C.P. di Frosinone Mauro Iafrate insieme ai Consiglieri Provinciali Martini Giancarlo e Altobelli Franco.

FB_IMG_1541347482395Classifica finale: 1° class. Carinci Fernando-Di Rezze Marcello-Rossini Bernardo (Giardino Dello Sport); 2° class. Ricciotti Eligio-Ricciotti Enzo-Ciocchetti Alberto (Acli 90); 3° class. Masiello Claudio-Di Vito-Vincenzo-Recchia Antonio (Primavera); 4° class. Capodiferro Giovanni-Rigoni Cristian-Ferrante Danilo (La Fontana) (LT).

Da martedi 6 al venerdi 9 novembre, presso la società Amici Del Mare (Cassino), si disputerà una gara Regionale serale per 88 formazioni, specialità Individuale, separata fino alla 3° partita, denominata “Trofeo Amici Mare”. Direttore di gara Zaccardelli Mario Arbitro Nazionale.

Sabato 10 novembre, ore:14.00, 3° giornata del Campionato Italiano per Società 2018-2019, Serie A e Serie A2. Nel Campionato di Serie A, girone 1, la squadra di Capitino gioca in casa contro la 1° in classifica, Boville (Roma). Nel campionato di Serie A2, girone 4, la capolista Primavera affronta una difficile trasferta in Sardegna contro la Galligel (CA).

Frosinone, 05/11/2018                                                     Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *