Pallavolo – Sora vs Padova sarà Farmacia Nuova Papaleo Match Day.

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vs Kioene Padova non è solo una sfida entusiasmante di questa SuperLega Credem Banca 2018/2019, non è soltanto un modo per trascorrere il pomeriggio della festa di Ognissanti tra i campioni e i valori dello sport in una struttura nuova e bella come l’accogliente PalaCoccia, ma è anche il modo per conoscere più da vicino un altro partner commerciale dell’Argos Volley, ossia la Nuova Farmacia Papaleo di Veroli, cui è dedicato il match program di giovedì.

L’attività è una nuova conoscenza del mondo bianconero del volley e la neonata collaborazione inorgoglisce non poco la società del presidente Vicini, così come anche la Farmacia Papaleo ha scelto questo percorso di sponsorizzazione per puntare a far conoscere ulteriormente il proprio nome.

Da 15 anni attiva e nota su tutto il nostro territorio, l’attività Papaleo fornisce una serie di servizi che la rendono tra quelle più all’avanguardia in zona: misurazione della pressione arteriosa, holter pressorio, holter cardiaco, Ecg, esami per la saturazione di ossigeno, autoanalisi di sangue e urine, dermocosmesi, galenica, omeopatia, veterinaria nonché consegne a domicilio. E per conoscerla meglio si può visitare la pagina facebook ‘Farmacia Nuova’.

“L’Argos Volley è una società che punta a far crescere giovani atleti che nel corso di questi anni, in Superlega, sono stati in grado di regalare al pubblico partecipante grandi emozioni. Noi abbiamo conosciuto così questa realtà – commenta Pompeo Pelagalli, titolare della farmacia. E abbiamo così optato per questa operazione commerciale, vista la rilevanza del settore.

La nostra è un’operazione di marketing che vuole scommettere e sostenere una società relativamente nuova in Superlega ma che ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà le veterane del volley. Siamo sicuri che questa partnership ci darà grosse soddisfazioni.

La varietà della nostra clientela ci permette e ci permetterà di far nascere, mediante pubblicità o informazione diretta, interesse per questo sport anche in coloro che non ne avevano ed ancora non ne hanno. Il nostro marchio brendizzerà il match Sora-Padova, una grande emozione per una realtà come la nostra che ha fatto della gentilezza e della cordialità il suo punto di forza”- conclude Pelagalli.

A partire dalle 18.00, dunque, in panchina con i beniamini volsci siederà proprio il signor Pompeo Pelagalli, mentre in tribuna Vip vi sarà tutto lo staff, con la dottoressa Alessandra Papaleo e Maria Pagliaroli, che consegneranno il premio MVP al termine gara.

Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

IMG_1809

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: