LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – Nebrosport d’assalto al 2° slalom dell’Etna.

Sant’Angelo di Brolo, 18 ottobre 2018 – Ritorno in terra sicula per la scuderia Nebrosport, dopo la parentesi vincente di pochi giorni fa sugli asfalti trentini. Il team santangiolese, nel weekend del 20-21 ottobre, sarà infatti alle prese con la seconda edizione dello Slalom dell’Etna.

La kermesse, organizzata dall’ASD Etna Motorsport in collaborazione con l’Automobile Club di Acireale, avrà validità per il Campionato Siciliano Slalom. L’evento che, dopo le tradizionali operazioni di verifica del sabato, avrà inizio nella giornata di domenica e si svilupperà su 3 manche in un percorso lungo 2980 metri.

La scuderia Nebrosport sarà ovviamente presente alla gara etnea con 6 portacolori.

Francesco Di Stefano aprirà le danze a bordo della sua Peugeot 106 rally, con la giusta intraprendenza per contendere le zone alte della classe RS 1.6.

A seguire, sarà il driver Calogero Vitanza a sfidare le postazioni catanesi per assicurarsi una prestazione di livello in classe N1400 su Peugeot 106 Rally.

Sempre al volante della francesina Peugeot 106 Rally, in classe N1600 verrà poi la volta di Enrico Falsetti, più che mai determinato a portare a termine una buona gara.

Non poteva certo mancare Andrea Adamo, che ha scelto la performante Renault R5 GT Turbo di classe S7 per mettere a segno un risultato importante.

In cerca di conferme, il librizzese Tullio Danzì,che sarà al via a bordo della sua fida Fiat Uno turbo di classe S7.

L’ultima vettura che chiuderà le partenze griffate Nebrosport, sarà infine quella di Antonello Foti e della sua Peugeot 106, pronto a dire la sua in classe E1 1600.

 Scuderia Nebrosport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *