LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsWrestling

Wrestling – continua l’organizzazione dell’ Italian Wrestling Association di Frosinone per evento del 17 Novembre.

La Italian Wrestling Association di Frosinone, in vista del suo grande evento, in programma il 17 Novembre prossimo, presso il Palasport di Tecchiena, continua a lavorare alacremente per mettere su il miglior spettacolo possibile.

Proprio in quest’ottica è notizia di poche ore fa che  la dirigenza della IWA, ha stabilito il main event, l’incontro di cartello della serata, che vedrà contrapposti l’italiano Chris FN Steel ed il britannico Ashmore.

Steel, 27 aanni, romano, è stato il primo campione italiano dei pesi massimi della promotion e nonostante la verde età, ha già lottato in 5 nazioni diverse: Italia, USA, Inghilterra, Malta e Germania. Si è distinto in maniera particolare negli Stati Uniti, dove non solo si è allenato presso l’accademia del WWE Hall of Famer, Harley Race, ma è entrato nella storia, assieme a Karim Brigante, diventando i primi italiani a vincere un titolo di coppia sul suolo americano ed in Germania, dove ha recentemente partecipato alle registrazioni TV della federazione New European Championship Wrestling, di proprietà dell’ex WCW, Alex Wright.

Ashmore, londinese,  dal canto suo, è un avversario molto esperto, con i suoi 32 anni d’età e vanta una vastissima esperienza sul suolo britannico ed europeo, che l’ha portato a calcare ring prestigiosi come quelli della Progress Wrestling e della Battle Pro Wrestling, dove attualmente detiene i titoli tag team, affiancato da Matt Walters.

Il match, di per sè già molto importante, assicurerà al vincitore un’opportunità titolata per la cintura dei pesi massimi della IWA, ora detenuta dallo statunitense Jon Webb, da sfruttare nei prossimi show.

Ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti in prevendita sia sul sito http://www.italianwrestlingassociation.it che chiamando il 3348746722, ai prezzi popolari di 10 euro per gli adulti e 5 euro per bambini e ragazzi fino ai 14 anni.

Created with GIMP
Created with GIMP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *