Calcio – Ceccano-Torrice 6-0.

CECCANO: Del Zio, Zeppieri, Mancini (33′ st Carlini L.), Maura (6′ st Colafrancesco), Padovani (27′ st Natalizi), Tiberia, Bignani (21′ st Pizzuti), Carlini E., Mattone, Fratini (30′ st Bruni), Carlini A.A disposizione: Crecco, Filippi, Protani, D’Agostini.

Allenatore: Padovani.

TORRICE: Marcoccia, Montoni, Rotondo (1′ st Di Fraia), Belli (7′ st Bragaglia), Fiacco, Capogna, Trasolini, Pica (24′ st Giordano), Saccoccia, Cestra L., Cestra D. A disposizione: Scarsella, Chiarlitti.

Allenatore: Carnevale.

Arbitro: Dell’Aversana di Latina.

Marcatori: 2’ pt Carlini A., 7′ pt Carlini A., 36′ pt Bignani, 20′ st Fratini, 32′ st Mancini, 38′ st Pizzuti.

Tiberia-Cestra.jpgCECCANO – Punteggio tennistico del Ceccano al cospetto del Torrice e tris di vittorie in altrettante gare sin qui disputate nel girone I del campionato di Prima categoria. Una vittoria per 6-0 netta e strameritata, nonostante il grande impegno mostrato dalla squadra di Carnevale., e vetta della classifica consolidata. Tantissime le occasioni da gol da parte di Tiberia e compagni. Già dopo due soli minuti passano grazie ad Alessio Carlini, servito dal fondo da Zeppieri, abile a girasi in area e mettere in rete. Non passano nemmeno cinque minuti che il raddoppio è servito. Questa volta lo specialista Alessio Carlini batte una punizione dal limite dell’area e il pallone termina alle spalle di Marcoccia. A questo punto i rossoblu controllano, anche se creano e sprecano molto. Al 36′ arriva però il tris grazie a Bignani abile ad approfittare di una indecisione della difesa ospite e ribattere in rete. Nella ripresa la musica non cambia. Al 20′ tocca a Fratini, imbeccato da Alessio Carlini, realizzare il suo primo gol in maglia rossoblu, seguito da Mancini al 32′, ancora una volta su assist di Alessio Carlini, e il giovane Pizzuti con un  eurogol, che fissa così il finale sul 6-0. E domenica prossima alle 15,30 altro derby in quel di Castro dei Volsci

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *