Calcio a 5 – Ceccano C. A5 – Citta’ di Sora 7-3

CECCANO: Cipriani, Salvati, Capoccetta, Iaboni G., Simoni, Pizzuti, Pietrantoni, Di Vico, Ricci, Colapietro, Ferri.Allenatore: Compagnone.

CITTA’ DI SORA: Scacchi, Iaboni W., Valentini Dav., Gemmiti, Simoncelli, Milanesi, Batessa, Campagna, Valentini Dan.Allenatore: Recchia.

Arbitro: Di Vico di Frosinone.

Marcatori: 6′ pt Ricci, 8 pt Ricci, 23′ Iaboni G., 24′ pt Iaboni W., 39′ pt Di Vico, 4′ st Milanesi, 10′ st Ferri, 20′ st Colapietro, 22′ st Colapietro, 30’st Gemmiti.

Compagnone-RecchiaCECCANO – La vena realizzativa e la giornata di grazia del portiere Cipriani consentono al Ceccano di brindare al primo successo nel campionato provinciale di serie D che ha preso il via sabato scorso presso l’impianto dell’Olimpia Park di Via Badia. Una vittoria per 7-3 mai in discussione per i ragazzi di Guido Compagnone in grado di andare in gol sin dalle prime battute grazie alla doppietta di Ricci. La timida reazione dei bianconeri di Recchia trova però un Ciprinai attento e in grado di respingere ogni velleità degli ospiti. E così al 23′ è Giordano Iaboni a triplicare. Tocca a Walter Iaboni riaprire i giochi, ma la speranza dura poco perché è Di Vico e fissare il parziale sul 4-1. Stesso spartito anche nella ripresa. Dopo la rete ospote al 4′ di Milanesi, ci pensano Ferri e Colapietro con una doppietta ad allungare. Inutile in chiusura la marcatura di Gemmiti perché il Ceccano del presidentissimo Enrico Martella vince 7-3. E sabato pomeriggio trasferta in quel di Arpino.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *