LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – la coppia di Bartolomeo D.-Mastrantoni M. vincono ad Aarce.

Con il “ Nono Memorial Giuseppe Corsetti “ (Arce), gara Regionale a Coppia per categorie A – B – C separate fino al possibile, si è aperta ufficialmente la stagione boccistica 2018/2019 nel Frusinate. A spuntarla è stata la coppia del circolo di Castelverde (Roma), Di Bartolomeo Daniele-Mastrantoni Mirko, superando in finale, D’annunzio Giovanni-Greci Mirko (La Croce). Ben 112 coppie hanno partecipato alla prestigiosa manifestazione, che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico, accorso in massa, nel pomeriggio, per seguire le fasi finali della gara. Al 3° posto si sono classificati Gabriele Sandro-Izzizzari Emiliano della bocciofila di Primavera, 4° posto alla coppia del circolo La Folgore (Cassino), Tomasso Aquilino-De Stefanis Giuseppe. Presenti alla premiazione il Presidente del Comitato Provinciale Mauro Iafrate, insieme a due componenti del Comitato, Franco Altobelli e Giancarlo Martini, gli Assessori Comunali, il Presidente del consiglio, Sara Simone e per la famiglia Corsetti, sponsor della manifestazione, erano presenti la moglie, la figlia e i nipotini. Promossa a pieni voti l’organizzazione della kermesse, coordinata dal Presidente del Sodalizio di Arce, Antonio Marcoccio e da tutti i componenti del Direttivo. Gli stessi, a fine premiazione hanno offerto, al pubblico presente, un ricco buffet. La gara è stata diretta dall’ arbitro Regionale del Comitato di Frosinone, Natalino Coratti. Prossimo appuntamento per la Raffa frusinate, domenica 14 Ottobre con la gara Regionale, a coppia Imposta per categorie BC-CC, organizzata dal circolo I Fiori .

Sabato 13/10/2018 inizia il Campionato Italiano per Società2018-2019 Serie A e A2. Nel massimo Campionato di Serie A, per il nostro Comitato, partecipa la squadra di Capitino insieme a Boville (RM), Montegridolfo (RN), Monastier (TV), Martanese (LE), Alto Verbano (VA), A.P.E.R. (PG), Montegranaro (AP). Esordio in casa, per Capitino, contro la compagine di Montegranaro (AP) ore:14.00. Nel Campionato di Serie A2, per il Comitato di Frosinone, debutta la squadra di Primavera insieme al Kennedy (NA), Sassari (SS), Castelverde (RM), Galligel (CA), BPR (RM), Virtus L’Aquila (AQ), Soms Oristano (OR). Primo incontro per la società di Primavera, fuori casa, contro la società di Kennedy (NA). Un in bocca al lupo alle nostre società di Frosinone.

 Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *