LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsWrestling

Wrestling – Il grande Wrestling arriva al Palasport di Tecchiena.

La Italian Wrestling Association, promotion di Frosinone, ha appena annunciato tramite i propri canali social che,  sabato 17 Novembre, “La Legge della strada 3”, si svolgerà nel modernissimo palazzetto, sito nel territorio di Alatri, a pochi minuti di auto da Frosinone.
Tanta l’attesa ed importanti nomi internazionali e non annunciati. Tra gli stranieri spiccano i due britannici Candy Floss e Ashmore, mentre tra gli italiani ricordiamo Dave Blasco, Flavio Augusto e Mr. Malvezzi. Non mancheranno inoltre gli allievi IWA, il campione dei pesi leggeri Ricky Awesome, Flyin’ Gabriel e David Karm, che continuano gli allenamenti, a ritmo serrato, presso la palestra Temple ASD, di Frosinone, sede della scuola di wrestling, unica attiva nella nostra provincia. Altri protagonisti verranno annunciati a breve, per un evento che promette di essere davvero imperdibile.
I biglietti sono già in vendita con prezzi davvero popolari: 10 euro il biglietto intero e 5 il ridotto, per bambini e ragazzi fino ai 14 anni. Offerte riservate anche a gruppi di 4 e per la combinazione bambino più genitore.
I tagliandi sono acquistabili in prevendita sul sito: http://www.italianwrestlingassociation.it o chiamando il 3348746722.
Queste le dichiarazioni del presidente IWA Diego Piacentini riguardo l’annuncio della location:” Abbiamo scelto il Palasport di Tecchiena perchè crediamo possa essere una sede funzionale per il  nostro meraviglioso sport-spettacolo, dotata di ogni comfort per tutti coloro che vorranno partecipare. Speriamo in un riscontro più che positivo da parte di tutta la provincia, noi ce la metteremo tutta affinchè ciò avvenga.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *