LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio – CECCANO-S.PONTECORVO 3-1

CECCANO-S.PONTECORVO 3-1

Fratini AndreaCECCANO: Del Zio, Zeppieri, Mancini, Bruni (1′ st Colafrancesco), Tiberia, Padovani, Bignani (15′ st Lombardi), Carlini E., Mattone, A. (21′ st Cipriani), Fratini, Carlini A. (43′ st Pizzuti). A disposizione: Crecco, Filippi, Natalizi, Maura, Tarquini.

Allenatore: Padovani.

S.PONTECORVO: D’Aguanno, Casillo (40′ st Fidaleo B.), Massaro, Esposito (22′ st Cancanelli), Kadam, Di Zazzo, Gelfusa (9′ st Grieco), Di Pastena (35′ st Rotondo), Manetta, Cicala, Tomasso (15′ st Pagliaro). A disposizione: Fidaleo M., Venditti, Murolo.

Allenatore: D’Aguanno.

Arbitro: Francesco Conte di Albano Laziale.

Marcatori: 1’ st (rig.) Carlini A., 18′ st (rig.) Manetta, 31′ st (aut.) Cancanelli, 37′ st (rig.) Colafrancesco.

Note: espulsi al 28′ st Massaro e al 37′ st Kadam per doppia ammonizione, al 44′ st Cipriani e Cicala per reciproche scorrettezze.

CECCANO – Tris sullo Sporting Pontecorvo, che termina il match in otto, e secondo successo di fila per il Ceccano che così resta a punteggio pieno in vetta alla classifica. Dopo un primo tempo nel corso del quale i rossoblu sprecano un paio di occasioni favorevoli, ad inizio ripresa passano grazie ad un calcio di rigore trasformato da Alessio Carlini per un fallo di Esposito sul neo entrato Colafrancesco. Lo Sporting Pontecorvo reagisce e al 18′ trova il pareggio ancora dagli undici metri grazie a Manetta. Il Ceccano non si scoraggia e subito dopo la mezz’ora un gran tiro di Alessio Carlini viene respinto dalla difesa ma la palla sbatte sulla gamba di Cancanelli e termina in rete. La gara si chiude al 37′ quando Kadam atterra in area Lombardi e l’incerto direttore di gara assegna il terzo rigore di giornata che questa volta trasforma Colafrancesco per il 3-1 finale.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *