LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – l’under 15 Gabriele Quattrociocchi si aggiudica la gara serale di S. Gerardo.

Venerdi 28 settembre, sulle corsie di gioco della bocciofila di S. Gerardo (FR), si è concluso l’anno boccistico 2017/2018, con una gara Regionale, serale, specialità Individuale. Ad aggiudicarsi il trofeo messo in palio dal sodalizio di S. Gerardo, una giovane promessa delle bocce del Comitato di Frosinone, Gabriele Quattrociocchi del circolo Sanità Alatri, il quale superava ai quarti di finali Stefano Rughetti di Roma e in semifinale Martini Giancarlo (La Croce). Al secondo posto si è classificato Marco De Luca del circolo di Arce. Sul gradino più basso, del podio, si sono classificati: Martini Giancarlo (La Croce) e Mariani Domenico (La Croce). Presenti alla kermesse un folto pubblico di appassionati. Soddisfatto per la riuscita della gara il Presidente Daniele Domenico insieme all’artefice della rinascita del circolo bocciofilo di S. Gerardo, Marco Di Guilmi. La gara è stata diretta dall’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli. Presenti alla premiazione i Consiglieri Provinciali Martini Giancarlo e Marco De Luca. Alla fine della manifestazione ricco buffet per tutti i presenti.

Primo appuntamento per la nuova stagione boccistica 2018/2019 è per domenica 7 ottobre, ad Arce, coppia Regionale “ Nono Memorial Giuseppe Corsetti “.

Frosinone 01/10/2018                                                Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *