LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio – Promozione : Casalvieri – Città Monte San Giovanni Campano 0-3.

CASALVIERI – CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO 0-3
CASALVIERI: Trotta, Mastroianni (23’ st Tubelli), Pellegrini, Bruni L., Campoli, D’Agostini D., Barchiesi (32’ st D’Agostini L.), Musi (3’ st Nardone), Paglia (24’ st Rocca), Agostino (30’ st Orlandi), Iadipaolo. A disposizione: Fantozzi, Di Folco E., Branca. Allenatore: Maurizio Rufo.
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO: Fiorini S., Cellupica, Florese (38’ st Testa), Iozzi, Seppani, Di Folco D., Fiorini D. (42’ st Lleshi), Veloccia, Bruni S. (26’ st Serapiglia), Macciocca (40’ st Reali), Faliero (37’ st Frellini). A disposizione: Iannucci, Frezza. Allenatore: Ezio Castellucci.
Arbitro: Mirko Testa di Formia.
Assistenti: Davide Pepe di Ciampino ed Alessandro Fontana di Latina.
Marcatori: 22’ pt Macciocca, 36’ pt Faliero, 2’ st Fiorini D.
Note: espulsi: al 43’ pt Pellegrini (C) per frase irriguardosa nei confronti del direttore di gara; mister Rufo (C) al rientro negli spogliatoi al termine del primo tempo. Ammoniti: Bruni L. (C), Paglia (C), Rocca (C), Fiorini D. (M), Bruni S. (M) e Faliero (M). Recupero: 1’ pt; 3’ st.

Secondo tris consecutivo per il Città Monte San Giovanni Campano.
A Casalvieri, i giallo-azzurri si impongono per tre reti a zero al termine di una gara giocata in crescendo. Il lavoro e la mano di mister Ezio Castellucci sono sempre più presenti e la strada intrapresa da domenica scorsa è quella giusta. Margini di miglioramento, come ama ripetere il tecnico monticiano, ce ne sono e continuando a lavorare con impegno ed abnegazione i giallo-azzurri potranno togliersi grosse soddisfazioni. La cronaca. All’8’, palla in verticale di Di Folco, sponda di Macciocca per l’accorrente Faliero che si invola verso la porta difesa da Trotta ed al momento di battere a rete viene anticipato dal ritorno in angolo di Campoli. Al 17’, dal corner battuto da Iozzi, Faliero effettua un millimetrico tiro cross che Campoli riesce a rinviare, di testa, sulla linea di porta dopo l’uscita a vuoto di Trotta. Quattro minuti dopo Florese si mette in proprio e con una sventola di sinistro, destinata sotto la traversa, chiama Trotta alla difficile deviazione in calcio d’angolo. Un minuto dopo, con pieno merito, il Monte passa. Azione combinata e prolungata dei giallo-azzurri, cross al bacio di Florese per Macciocca che con un perfetto colpo di testa realizza il gol del vantaggio. Il forcing ospite è costante ed al 36’ arriva la rete del raddoppio. Macciocca per Bruni, palla a Faliero che supera Trotta con un tocco delizioso. In pieno recupero, gran lancio di Iozzi per Samuel Bruni, assist per Faliero che si fa respingere in angolo da Trotta la conclusione sul primo palo. Squadre al riposo con il Monte avanti di due gol. Nel secondo tempo i monticiani continuano a spingere sull’acceleratore ed al 2’ scambio in velocità tra Macciocca e Danilo Fiorini con quest’ultimo che si incunea in area di rigore e realizza il terzo gol. Con il risultato ormai in tasca gli ospiti fanno girare palla, tenendo alto il proprio baricentro. Il poker viene sfiorato in un paio di occasioni, poi girandola di sostituzioni sino al triplice fischio finale dopo tre minuti di recupero. Domenica prossima al “San Marco” arriverà il Suio Terme Castelforte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *