LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

Pallavolo – Sora tra amichevoli ed eventi.

Si apre la sesta settimana di lavoro per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che nei prossimi giorni si troverà a intensificare e di molto i suoi impegni sia sportivi che extra.

Da una parte continuerà le sedute in sala pesi nelle mattinate di mercoledì e venerdì, e gli allenamenti di tecnica al PalaGlobo “Luca Polsinelli” il martedì e giovedì pomeriggio a partire dalle ore 17:45, il tutto intervallato dall’amichevole tra le mura amiche con la Maurys Italiana Assicurazioni Tuscania, mercoledì alle ore 18, e quella in trasferta a Siena in casa dell’Emma Villas in programma venerdì sempre alle 18.

Dall’altra, nel week end si aprirà un ciclo di eventi pubblici che faranno conoscere innanzitutto la squadra che ora è al gran completo, e tutti i progetti Argos Volley.

Per sabato 22 settembre alle ore 12 presso la Sala Consiliare del Comune di Veroli, è indetta una conferenza stampa nella quale il Sindaco Simone Cretaro e il Patron Gino Giannetti procederanno alla firma pubblica della convenzione circa l’utilizzo del PalaCoccia di Veroli, palazzetto dove la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si appresta a disputare il 74° Campionato di SuperLega Credem 2018/2019.

All’ordine del giorno anche la presentazione della X edizione del Memorial Nonno Gino, in programma proprio al PalaCoccia i prossimi 29 e 30 settembre. Alla classica kermesse apripista del campionato parteciperanno, oltre a Sora, altre tre squadre di Serie A1, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, l’Emma Villas Siena e la BCC Castellana Grotte. Nella prima giornata si affronteranno alle ore 17 Siena e Castellana Grotte, mentre alle ore 19:30 Sora e Vibo Valentia. Domenica invece le finali, alle ore 16 le perdenti si contenderanno un posto sul podio, a seguire, le vincenti degli scontri del sabato battaglieranno per alzare il trofeo al cielo.

L’occasione sarà anche quella per il lancio della Campagna Abbonamenti con lo start della vendita online, e dunque la condivisione dell’idea dalla quale sono nati slogan e tutte le varie possibilità per vivere integralmente il grande volley di Serie A al PalaCoccia di Veroli.

Ultimo punto della conferenza, ma non di certo in ordine di importanza, la presentazione dei Progetti Sociali ed Educativi Argos Volley dedicati alle Scuole e alle Parrocchie.

Lunedì 24 settembre invece, arriva il momento della festa con la presentazione ufficiale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. L’appuntamento è alle ore 22,30 all’Oktoberfest Ciociaro dove, sul palco che poco dopo ospiterà lo spettacolo comico di “Er Cipolla” Enzo Salvi, sfileranno tutti gli atleti e lo staff Argos Volley.

Carla D Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *