LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

EventiWrestling

Wrestling – Wrestling a Sgurgola.

Sabato 8 Settembre arriva lo spettacolo della IWA”Divide et Impera 2”

Mancano ormai pochissimi giorni a quello che può essere considerato lo spettacolo più importante dell’anno per quanto riguarda la Italian Wrestling Association di Frosinone.

Per quest’anno è stata scelta quale location del prestigioso spettacolo, adatto a tutta la famiglia, la cittadina di Sgurgola, in particolare il Centro Polivalente “Luciano Rossi”, nel quale, a partire dalle ore 18.30 sarà possibile assistere alle fantastiche gesta dei protagonisti del ring.

Già annunciati:

  • “Il Cobra” Ophidian, nell’unica data italiana
  • Karim Brigante e Miss Monica, già visti in WWE, la federazione numero uno al mondo ed allievi della leggenda del wrestling Harley Race.
  • Dave Blasco, Flavio Augusto e Chris Steel anch’essi allievi di Harley Race
  • Eddie Vergara, direttamente dal Chile
  • Max Peach, il lottatore italiano più attivo in Inghilterra
  • “Il Bud Spencer del wrestling Italiano” Mister Mastodont
  • Flyin’ Gabriel, Ricky Awesome e David Karm, allievi della scuola IWA, attiva presso la palestra Temple ASD, in Via la Botte 92 a Frosinone.

Si preannuncia uno spettacolo straordinario, con i biglietti ancora disponibili a prezzi veramente stracciati!

Qui tutte le info per l’evento: https://www.facebook.com/events/1874190962624513/, ma per assicurarsi i biglietti, che stanno andando a ruba, è preferibile chiamare il 3348746722.

Ricordiamo che il settore Parterre è in esaurimento ed è attiva per qualsiasi settore di vostra preferenza l’offerta prendi 4 paghi 3.

Appuntamento quindi fissato per Sabato 8 Settembre, ore 18 apertura biglietteria, non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *