LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsPallacanestro

Pallacanestro – e’ Gabriele Triggiani il primo colpo di mercato della Fortitudo Anagni.

 

La Fortitudo Anagni annuncia il primo innesto al roster della C Silver: si tratta di Triggiani, guardia classe ’94, ex Globo Isernia e Bk Frascati

Gabriele Triggiani è un nuovo giocatore della Fortitudo Anagni!

Il primo colpo di mercato della Fortitudo Anagni risponde al nome di Gabriele Triggiani, che ha disputato la scorsa stagione in C Gold tra le fila del Basket Frascati.

Triggiani è una guardia classe 1994, 185 cm, nato cestisticamente alla Globo Isernia: con la società della sua città natale ha disputato tutta la trafila dei campionati giovanili e senior, giocando fino alla Serie B dal 2014 al 2017, arrivando ad esserne addirittura capitano. Gabriele Triggiani è una guardia solida che fa della esplosività nell’uno contro uno la sua arma migliore, unita ad una buona solidità difensiva.

Da oggi vestirà i colori biancorossi in questa nuova sfida nel campionato di C Silver:

“Sono contentissimo che Anagni abbia pensato a me per arricchire il roster – ha dichiarato Triggiani. Essere chiamato a far parte di una grande squadra, con una gran bella storia alle spalle mi ha entusiasmato molto, è una bellissima opportunità in un ambiente bello e familiare. Mi aspetto cose positive e belle, che saranno dettate soprattutto dopo il grande risultato raggiunto con la promozione in serie C. Personalmente parlando, invece, non vedo l’ora di iniziare, ho voglia di riscattarmi dalla sfortuna stagione passata, che seppur caratterizzata dalla salvezza diretta e da esperienze formative, è stata condizionata da un inaspettato infortunio che mi ha tenuto lontano dal parquet per quasi tutta la seconda metà della stagione. Adesso ho recuperato e non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni e lavorare con loro per affrontare al meglio la stagione che ci aspetta”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *