LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio Serie DNews

Calcio – Serie D – ASD Anagni Calcio nuovo logo e assetto societario.

anagni00000005Città di Anagni Calcio inizia ufficialmente la stagione agonistica del tanto atteso ritorno in Serie D, strutturando una grande società e presentando il nuovo innovativo logo.

Dopo quattro anni di successi consecutivi e dopo tanti successi del settore giovanile, il Città di Anagni e l’Anagni Calcio a seguito della fusione comunicano il nuovo organigramma per la stagione 2018/2019, frutto delle competenze e del lavoro svolto in questi anni.

Il responsabile della comunicazione e del Marketing Sig. Morandi Maurizio dichiara:
Siamo orgogliosi di aver creato una struttura societaria importante e di persone competenti, unite dalla grande passione per questo sport e per soprattutto per uno sport sano.
La società biancorossa torna a calcare il palcoscenico di un grande campionato con l’intenzione di farlo nel miglior modo possibile, creando una struttura solida e considerando vitale e quindi indispensabile l’apporto dei giovani e del settore giovanile.
Contestualmente allo spirito innovativo ed in virtù dello stesso,
CITTÀ DI ANAGNI CALCIO intraprende un percorso di modernità e di nuova identità visiva, Rivoluzionario ed ancora mai visto nel panorama del calcio dilettantistico.
Il nuovo logo ci rappresenta e vuole rappresentare anche tutti voi negli aggettivi che la lettera contiene.
AVVINCENTE, ACCATTIVANTE, AFFIDABILE, AMABILE, AGGREGANTE sono solo alcuni degli aggettivi in ognuno dei quali vorremmo rispecchiarci.
L’obiettivo é quello di rendere il logo Città di Anagni Calcio un “BRAND” popolare non solo fra gli appassionati di calcio ma anche fra i bambini, il pubblico femminile e le nuove generazioni.
Rappresenterà uno STATUS e un marchio di qualità da indossare, da esporre, da vivere!

Benvenuti ad Anagni e benvenuti nella nuova realtà.

anagni00000007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *