LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

EventiNewsWrestling

Wrestling – il grande pro wrestling arriva a Sgurgola.

L’ otto Settembre appuntamento con “IWA Divide et Impera 2”

Senza titolo1Dopo il grandissimo successo della prima edizione, con grande ospite il pluricampione scozzese BT Gunn, la Italian Wrestling Association di Frosinone presenta il tanto agognato sequel, grazie all’amministrazione cittadina, nella graziosa cittadina ciociara.

Dal 17 settembre 2017, data del primo appuntamento, la promotion frusinate, ha compiuto passi da gigante, macinato spettacoli su spettacoli, sempre con grande risposta di pubblico, composto indistintamente da grandi e piccini, diffondendo questo fantastico sport spettacolo in tutta il nostro splendido territorio e dando sempre più lustro alla propria scuola: https://www.facebook.com/Italian-Wrestling-Association-scuola-di-Frosinone-1810968549154966/ , attiva nel capoluogo presso la palestra Temple.

Per la seconda edizione del suo evento più importante, la IWA intende superarsi e per tale motivo ha ingaggiato un ospite di caratura addirittura mondiale.

Stiamo parlando di Ophidian, atleta americano conosciuto in tutto il globo e considerato tra i migliori trainer e non per questo allenatore della Chikara Wrestle Factory, con esperienza in USA, Giappone, Messico ed Europa.

Ciò non bastasse, sarà addirittura l’unica occasione per ammirare “The Cobra” in Italia.

Certamente non sarà l’unico nome di spicco della serata, che vede già tra i protagonisti annunciati Chris FN Steel, “L’imperatore del Wrestling Italiano” Flavio Augusto e “The Sabinian Fighter” David Karm.

I prezzi dei biglietti sono davvero popolari e sono previsti ottimi sconti per gruppi e famiglie. E’ già possibie accedere alla prevendita tramite il link: https://www.collettiamo.it/biglietto/mus4tjzg#?participantsPage=1&transfersPage=1 o chiamando il 3348746722.

L’ appuntamento è quindi fissato per l’otto Settembre 2018, presso il Centro Culturale Polivalente “Luciano Rossi”, sito in Via Tagliata, a Sgurgola(FR), a partire dalle ore 18.30.

Foto di Graziano Panfili, tratta da “IWA Divide et Impera”

Non dimenticate di consultare la pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1874190962624513/ e di lasciare un like alla pagina della Italian Wrestling Association: https://www.facebook.com/iwa.italianwrestlingassociation per non perdervi nessuna novità al riguardo.

Non vi resta che assicurarvi il vostro posto e farvi trascinare dal grande wrestling targato IWA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *