LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – affermazione della Bocciofila “I Fiori” al “ 3° Trofeo Amedeo e Eligio Galassi “. A Perugia 30 Giugno – 1 Luglio Finali Coppa Italia Junior.

 Si è conclusa la gara Regionale serale a coppia, “ 3° Trofeo Amedeo e Eligio Galassi “, organizzata dal “ C.B. Acli 90 “ (Alatri) e sponsorizzata dalla Famiglia Galassi. Davanti ad una splendita cornice di pubblico che hanno fatto da cornice ad una bellissima gara, ben organizzata dalla Presidentessa Noemi Paniccia insieme alla sorella Sara, dal Direttivo e da Lazaro Scaccia, si sono imposti, il duo Angelo Valente-Gianluca Venditti della società “ I Fiori “ contro la coppia del “ R.O. Castelliri “ Casinelli Stefano-Benacquista Fabio. Sul gradino più basso , del podio, si sono classificati, Maurizio Reali-Claudio Ciardi “La Croce” e Pio Campagna-Domenico Ciotoli “Badia Ceccano”. La gara è stata diretta dall’Arbitro Nazionale Palombo Sandro. Le premiazioni presenziate dal Presidente del C.P. di Frosinone Mauro Iafrate insieme a tutti i componenti del Direttivo Provinciale, presente anche il consigliere Regionale Mario Zaccardelli e la Famiglia Galassi sponsor della kermesse. A fine premiazione, il Bar Ristorante di Noemi e Sara Paniccia, ha offerto, a tutti i presenti, una degustazione culinaria.

Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio, si disputeranno le finali di Coppa Italia 2018 per Comitati, specialità Raffa, che si svolgeranno sulle corsie di gioco della bocciofila di “Città Di Perugia”. Gli otto Comitati finalisti della competizione Junior: FROSINONE,PERUGIA,SALERNO,BOLOGNA,COSENZA,MILANO,PESARO,VERONA si daranno battaglia, dopo aver superato una lunga selezione che ha coinvolto tutta l’Italia boccistica. Ci sono tutti i presupposti per una grande due giorni di spettacolo e di sport. Gli atleti convocati per la squadra di Frosinone sono: De Vincenzo Francesco, Di Ruscio Andrea, Kevin Maugeri, Riccardo Alonzi, Matteo Recchia, Campoli Samuele, Tecnico: Marco De Luca, Dirigente Accompagnatore: Martini Giancarlo.

Da registrare il secondo posto del nostro Under 18 Riccardo Alonzi della Bocciofila “Primavera” nella gara Nazionale Juniores organizzata dal “ C.B. Tolentino “ MC).

Frosinone, 26/06/2018                                                  Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *