Bocce – Raffa – Coppa Italia La Juniores E Femminile Vincono E Vanno In Finale.

Sarà Frosinone a volare a Perugia e a Trapani per le finali di Coppa Italia 2018 Junior/Femminile. Questo il verdetto dopo l’incontro di ritorno giocato sulle corsie della bocciofila “Primavera” e “I Fiori” contro Cagliari e Latina.

Andiamo per ordine, dopo l’andata pareggiata 4-4, la squadra juniores contro la formazione di Cagliari, Campioni Italiani uscenti, si sono imposti, sulle corsie di gioco della bocciofila di “Primavera” per 8-0 conquistando così l’accesso alle finali che si terranno a Perugia il 30 giugno-1 luglio 2018.

20180613_133532.jpgPer la squadra femminile, l’accesso alle finali, non è stato così facile, anche se all’andata l’incontro era finito 5-3 per le ciociare. Nel ritorno, sui campi della bocciofila “I Fiori”, la squadra pontina si è difesa abbastanza bene, chiudendo i primi quattro set, in parità 2-2. Nella ripresa, le ragazze ciociare hanno fatto valere la differenza di valore/gioco, vincendo subito i primi due set, sufficienti per aggiudicarsi l’incontro, staccando così il pass per le finali nel Comitato di Trapani (Sicilia) il 15/16 settembre 2018.

Il Comitato Provinciale di Frosinone, in testa il Presidente Mauro Iafrate, vuole ringraziare i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato a questa manifestazione, ai vari accompagnatori e ai sostenitori. Un ringraziamento particolare va ai Presidenti delle bocciofile “Primavera” e “I Fiori” che hanno ospitato le squadre per i vari allenamenti e per la kermesse svoltasi in questi sodalizi.

Frosinone, 16/06/2018                                                         Marco De Luca

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: