LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

Bocce – Raffa – Francesco De Vincenzo Si Impone Anche Alla Gara Serale Del Circolo Lo Zoppo Arpino.

Splendita affermazione del nostro Under 18, tesserato al circolo bocciofilo di “Primavera”, che si impone nella gara regionale serale individuale organizzata dalla bocciofila “Lo Zoppo” (Arpino), battendo nella finalissima, il quotatissimo atleta del circolo “I Fiori” Venditti Gianluca. Al terzo posto si è classificato Benacquista Fabio della società “R.O. Castelliri”, quarto posto a Iaconelli Giovanni della società “Amici Del Mare” (Cassino). Ha presenziato la premiazione il Consigliere Provinciale Martini Giancarlo. La gara è stata diretta dall’Arbitro Regionale Preziosi Gino.

Si sono disputati, nel weekend, presso il Comitato Marchigiano, i Campionati Italiani 2018 per la categoria A1/A, per le specialità Individuali/Coppia/Terna Maschili e Individuale Femminile. Per i nostri portacolori c’è da registrare soltanto due finali di gironi persi nell’Individuale con Antonucci Alfredo e Casinelli Stefano, una finale di girone persa a coppia da Petitta Marco-Casinelli Luca e uno a terna con Mauro Alfonso-Mauro Domenico-Coppola Luigi.

Prossime competizioni territoriali: Dal 11 Giugno al 22 Giugno, presso la bocciofila “Acli 90” (FR), si disputerà il “Memorial Galassi Amedeo”, gara serale regionale a coppia. Domenica 17 Giugno, il circolo bocciofilo di “Arce”, organizza una gara regionale Individuale “ XXVIII S. Eleuterio”.

Frosinone, 11/06/2018                                                          Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *