LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

Bocce – RAFFA Simeoni A. – Angelucci M. trionfano a San Gerardo.

Simeoni Alessandro-Angelucci Massimiliano trionfano sulle corsie di gioco della bocciofila “San Gerardo” (FR), la coppia della società “Boville Ernica” supera in finale, dopo aver combattuto boccia su boccia, la coppia Zaccardelli Corrado-Alonzi Riccardo della società “Primavera” (Sora) e si aggiudicano il “ 2° Memorial Francesco Daniele”, gara Regionale a coppia per cat. A/B/C, sponsorizzata dalla Famiglia Daniele in collaborazione con il circolo bocciofilo “San Gerardo” con a capo il Presidente Domenico Daniele, figlio del Commemorato.

Terzo posto alla coppia Stampiglia Luca-Lattao Massimiliano “Enea” (Latina), quarto posto alla coppia di casa Dell’Uomo Gianfranco-Cantagallo Francesco.

La gara è stata diretta dall’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli. Al termine della kermesse, presenti un folto pubblico di appassionati, tutta la famiglia Daniele, il Vice Presidente del C.P. Ianni Piergiorgio insieme ai Consiglieri Marco De Luca e Martini Giancarlo, c’è stato un ricco buffet offerto sempre dalla famiglia Daniele.

Frosinone,05/06/2018                                                           Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *