LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

Ciclismo – Progetto “La Sicurezza In Bicicletta”: Lunedi’ 4 Giugno Il Gran Finale Ad Atina

Un ricco programma per una giornata all’insegna dello sport e dell’educazione stradale. Lunedì 4 giugno, presso gli Impianti Sportivi Universitari (CUS) di Atina, si svolgerà il gran finale della manifestazione “Sicurezza in bicicletta”. Il progetto, organizzato dall’ASD Fun Bike Two Wheels con l’ausilio dell’Istituto Comprensivo di Atina, è patrocinato dal Comitato Regionale del CONI e dalla Federciclismo.

Importante il contributo del Comitato Provinciale FCI, tramite il consigliere Roberto Soave ed il vice Presidente Sebastiano Retarvi. Da sottolineare il sostegno degli sponsor Di Paolo ferramenta e DGS Grafica, con quest’ultimo costantemente vicino alle attività poste in essere della Fun Bike.

Circa 370 studenti scenderanno in campo per cimentarsi in una serie di prove pratiche. L’evento avrà inizio alle 8.30 con le esibizioni delle classi IB-IIB-IIIB-IVB-VB della Scuola Primaria di Atina, classi I-II-III-IV-V della Scuola Primaria di Belmonte Castello e classi I-III-IV-V della Scuola Primaria di Terelle. Per procedere poi alle 10 con le classi I-II-III-IV-V della Scuola Primaria di Picinisco, classi I-II-III-IV-V della Scuola Primaria di Villa Latina e classi della Scuola Secondaria I grado di Villa Latina e Scuola Secondaria I grado di Atina. Spazio infine alle classi IA-IIA-IIIA-IVA- VA- IC-IIC-VD della Scuola Primaria di Atina.

Al culmine di tutte le esibizioni verranno consegnati riconoscimenti a tutti i partecipanti.

33774694_1753339594720668_1893511537318952960_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *