LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

Motociclismo – Venerdì 25 presentazione ufficiale della 14^ POGGIO-VALLEFREDDA

European Hill Climb Road Race Championship  Campionato Italiano Velocità in Salita

Si terrà venerdì prossimo 25 maggio alle 19:00, presso la sala conferenze dello stabilimento Real Caffè in via Selci a Frosinone, la presentazione della 14ma edizione della cronoscalata motociclistica “POGGIO-VALLEFREDDA” gara di velocità in salita che si disputerà nel week end dal 28 giungo al 1 luglio 2018 e che anche quest’anno sarà valida per il CAMPIONATO EUROPEO della specialità, oltre che per il CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’ IN SALITA. Un altro tassello è stato composto nel composto mosaico organizzativo di quella che è sicuramente la gara motociclistica più importante nella nostra zona. Un evento unico nel suo genere nel centro-sud Italia che da quattro anni a questa parte ha avuto il riconoscimento di avere la validità della propria manifestazione, anche per il Campionato Europeodi Velocità in Salita, onore che in Italia, oltre che alla “Poggio-Vallefredda” spetta solamente alla gara di Spoleto.

Lo scorso anno a trionfare sui tornanti della Poggio-Vallefredda, fu Stefano Nari, che detiene il nuovo record del tracciato. I dettagli della manifestazione, percorso, protagonisti, eventi collaterali, saranno svelati nel corso della presentazione presso la sede della REAL CAFFE’, anche quest’anno tra i main sponsor della gara, presentazione che verrà trasmessa in diretta radio e facebook dal media partner: RADIO DAY.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *