Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL)

Sito di riferimento: www.fidal.it

Sezinione riservata tutte le notizie riguardanti la Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL)

31 STRAFROSINONEGiovedì 8 ottobre alle ore 11, presso la sede della Banca Popolare del Frusinate, in piazzale De Mattheis si terrà la Conferenza stampa di presentazione della 31° edizione della Strafrosinone-memorial Luciano Renna. L'evento, fortemente voluto dal presidente adell'Asd Atletica Frosinone, Cav. Roberto Ceccarelli, vedrà la partecipazione del Presidente della Banca Popolare del Frusinate, Polselli,  dei direttore Turriziani della Coldiretti, storici sponsor della manifestazione podistica. Parteciperanno anche i fratelli Renna, che collaborano con la manifestazione, in memoria del padre Luciano. Diverse le autorità che prenderanno parte al vernissage della gara podistica frusinate. Infatti ci saranno i rappresentanti della Regione Lazio, dell'Amministrazione Provinciale e Comunale, oltre all'Assessore dello Sport Fabrizi. A questo appuntamento non potevano mancare anche i massimi rappresentanti sportivi del territorio, quali il delegato del Coni, Massimo Mignardi, il presidente della Fidal provinciale, Gerardo Gatta, il vice-presidente di Opes Italia, Luigi Romani, ed altri esponenti delle Autorità di Polizia Provinciale e Comunale.  Doverso ringraziamento va agli sponsor: Farine Polselli, Linea Oro Sport, Decatlon, Tuodi, LatteSano, Gruppo Laziale Bevande, la stampa, tv locali e fotografi, per la loro preziosa collaborazione. 

Nel corso della conferenza sarà insignito di una targa-ricordo l'atleta Peppino Milano di Ceccano, veterano della Strafrosinone sempre presente in tutte le edizioni. Sarà presente anche il vincitore della 30° edizione Diego Papoccia. 

Quindi l'organizzazione sta predisponendo al meglio la 31° edizione ed anche quest'anno gareggeranno gli atleti-scolastici dell'ISS Turriziani di Frosinone con un percorso ridotto a circa quattro chilometri.  Al termine della kermesse sportiva è prevista anche una esibizione di bambini e bambine che saranno premiati con una medaglia-ricordo. Dopo la cerimonia di premiazione sarà estratta la lotteria abbinata alla corsa alla presenza dei funzionari del Comune.  L'azienda Polselli offrirà a tutti i presenti la degustazione della pizza speciale fatta con le proprie farine. Intanto proseguono le iscrizioni alla gara che ricordiamo possono essere fatte a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Asd Atletica Frosinone

Share

Ecoultramarathon
Scorrendo con il Liri







Marzo 2019
L M M G V S D
25 26 27 28 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31