BLACK ROSE 98Il club di Calcio da Tavolo con sedi a Fiumicino, Montecompatri, Frosinone e Latina, apre gli Stati Uniti e accoglie tra le sue fila il sette volte campione nazionale Zach Walker

L’associazione sportiva dilettantistica T.S.C. Black Rose 98 Roma comunica che il nazionale statunitense Zach Walker, residente a Denver, Colorado, giocherà, a partire da questa stagione, con la maglia del “club più titolato della Capitale” di Subbuteo Calcio da Tavolo. Zach Walker, 32 anni, sette volte campione statunitense tra il 2006 e il 2015, ha recentemente preso parte, con la maglia della nazionale a stelle e strisce, all’ultima edizione del mondiale di Subbuteo Calcio da Tavolo disputata a San Benedetto del Tronto il 12 e 13 settembre 2015 e ne ha approfittato per dimostrare le sue qualità e potenzialità perdendo di misura con il Campione d’Italia Luca Zambello. Il neo acquisto della Black Rose 98 Roma, ha disputato partite dal fascino particolare, come quella pareggiata con Trisha Baumeler, giovanissima e bravissima giocatrice del T.S.C. Black Rose 98 Roma, vincitrice delle ultime tre edizioni del F.I.S.T.F. Oscar categoria femminile (nella foto in basso).

ZACH WALKERSulla decisione del giocatore statunitense ha certamente influito l’accoglienza riservata ai giocatori della nazionale statunitense nelle serate del 10 e 11 settembre dal T.S.C. Black Rose 98 Roma presso il Black Rose Training Center di Fiumicino  e l’organizzazione di una serie di test match (individuali e a squadre) con giocatori e team della regione Lazio. Nel corso di queste serate di training e di convivialità, alla presenza di Chris Sweetland, Presidente della American Subbuteo Association, è stato anche suggellato un gemellaggio sportivo  tra il Chicago United Table Soccer Club (IL) e il T.S.C. Black Rose 98 Roma, associazione con sedi di gioco a Roma Fiumicino, Montecompatri, Latina e Frosinone, pronte ad accogliere con strutture di gioco all’avanguardia i numerosi appassionati di Subbuteo della Regione Lazio: agonisti, amatori, principianti; under, giovani e adulti; maschi e femmine (per contattare l’associazione, per giocare o imparare, è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Con l’arrivo di Zach Walker prosegue il percorso di crescita, rafforzamento e rinnovamento associativo del T.S.C. Black Rose 98 Roma  (www.blackrose98roma.com) che, in questa stagione, disputerà, oltre ad una quindicina di tornei nell’ambito del F.I.S.C.T. Tour (Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo), il Campionato Italiano a Squadre di Serie B, categoria conquistata grazie a tre promozioni consecutive.

WALKER IMPEGNATO IN GARAGEMELLAGGIO BLACK ROSE CHICAGO UNITED

 

Share

Ecoultramarathon
Scorrendo con il Liri







Giugno 2019
L M M G V S D
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30