FIUGGI ASi rinnova l’importante partnership che lega il nome della Biosì Indexa Sora a quello del brand “Fiuggi”, conosciuto a tutti per l’acqua imbottigliata e il centro termale. 

Nella mattina di giovedì, la formazione bianconera, accompagnata da dirigenza, staff tecnico e marketing si è recata, appunto, nei meravigliosi luoghi che danno vita al prestigioso brand, dove li hanno attesi la controparte societaria e il commissario prefettizio. Santucci e compagni sono stati ospitati presso i locali delle terme, a saggiare dal vivo la fonte di Bonifacio VIII, da dove sgorga la stessa acqua che è sulle panche ad ogni allenamento, ad ogni partita. La squadra e l’entourage societario sono dunque rimasti per il pranzo e per una passeggiata sul prato verde dell’impianto da golf, dove hanno potuto esercitarsi con una disciplina diversa e che è tradizione e vanto della realtà anticolana dal 1928. Uno tra i campi più belli d’Italia, con scorci panoramici indimenticabili, con un percorso che si snoda attraverso declivi naturali, greens e fairways, è stato lo scenario di quelle ore che hanno sancito il prosieguo di un rapporto commerciale di valore, che si fonda sulla stima reciproca di due società sane e collaudate.

Il piacevole incontro è avvenuto grazie all’intesa sinergica di entrambi i reparti marketing e ha segnato certamente un avvio di stagione sotto una buona stella. 

“E’ stata una giornata all’insegna del relax e della scoperta del luogo da cui nasce l’acqua “Fiuggi”, famosa in tutta la nazione per le proprietà terapeutiche e orgoglio del nostro territorio – spiega il dg Adi Lami. Anche per questa stagione siamo lieti e onorati di legare il nostro nome a questo marchio. I ragazzi sono stati curiosi di poter assaggiare dalla fonte la stessa acqua che bevono quotidianamente, in ogni seduta di training. Ringraziamo anche il Golf Club, di cui siamo stati ospiti. In quella splendida location si sono incontrati i due sport, golf e volley, e proprio lì ci siamo intrattenuti con un’altra eccellenza del territorio, la giovane atleta Alessandra Fanali, campionessa fiuggina del golf, che nei mesi scorsi è stata selezionata come parte del team europeo Under 18 nella Junior Solheim Cup. E’ stato simpatico vedere tutti questi professionisti scambiarsi di ruolo, vedere i nostri alle prese con le 18 buche e la Fanali con il pallone da volley. Sicuramente è stata una bellissima e intensa esperienza che rafforza la collaborazione già estremamente proficua con un partner di altissimo livello, di cui andiamo fieri”. 

Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora

Share

Ecoultramarathon
Scorrendo con il Liri







Ottobre 2017
L M M G V S D
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5