Ultim'ora

Invia i tuoi articoli a: redazione@frsport.it

Invia i tuoi articoli a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

News

FROSINONE BELLATOR ISOLA LIRI

La Bellator Frosinone perde in casa contro la corazzata Connect per 2-7, squadra accreditata come sicura protagonista del girone. Ad un primo tempo in cui la squadra ospite ha sfruttato al massimo gli errori difensivi delle ciociare è seguita una ripresa in cui Roberta Anania e socie hanno mostrato almeno sul fatto caratteriale qualcosa in più. Per la società ciociara c'è molto da lavorare in attesa dei rinforzi che a detta dei dirigenti arriveranno alla prossima riapertura delle liste e che andranno a colmare quelle lacune evidenziate nelle prime due giornate di campionato,con una rosa più ampia le ciociare potranno dire la loro in questo campionato.


Ufficio Stampa Frosinone Bellator

FROSINONE  - Il campionato Opes League provinciale, di calcio a 5, continua senza sosta, con le squadre partecipanti, che stanno dando vita ad una competizione molto equilibrata e soprattutto corretta. Nelle prime otto giornate di campionato, a guidare la graduatoria c’è la formazione dello Strangolagalli. La capolista è andata a vincere sul campo della Prime Consulting, con il punteggio di 10-4, confermandosi squadra ben allestita e soprattutto ben rodata. Ad inseguire in seconda posizione, troviamo il New Team Anagni, che dovrà recuperare la gara contro la formazione del Pub Club Rifugio. Una sfida dal risultato aperto, che i giocatori del team anagnino vorranno vincere, per non perdere contatto con la capolista. Avvincente la sfida tra l’Auto Officina Bianchi ed il Bar Da Vin, che si è conclusa con il punteggio di 3-3. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto ed al termine della gara, il punteggio ha diviso la posta in palio. Un punto, quello conquistato dall’Auto Officina Bianchi, che gli permette di mantenere la terza piazza della classifica generale, in coabitazione con il Real Frosinone che dovrà recuperare la gara contro la Racchetta. Nel derby tutto frusinate, i giocatori del Real Frosinone, cercheranno di portare a casa il bottino pieno, per scavalcare in classifica la compagine ferentinate dell’Auto Officina Bianchi, che al momento è appaiata in classifica, proprio ai frusinati.

Buon pareggio anche per la formazione dei Simpson, che fermano sul 3-3 la Virtus Anagni. Sul sintetico di “Bar Franca” il pareggio è stato il risultato più giusto, al termine di una contesa giocata bene da ambo le formazioni in campo. Con questo pareggio, il team de I Simpson appaiano in classifica il Bar da Vin, fermato sul pari dall’Auto Officina Bianchi. Roboante vittoria per il Car Pro Service, che si sbarazza facilmente del Team Pio de Janeiro. Il punteggio di 13 – 4, conferma l’andamento della gara, a vantaggio della compagine ferentinate di Simone Paris.

 

CLASSIFICA

 

Strangolagalli        punti        19

New Team Anagni                 18

Autofficina Bianchi                16

Real Frosinone                        16

Bar Da Vin                              14

I Simpson                                14

Prime Consulting                    10

Car Pro Service                        9

Pub Club Rifugio                     6

La Racchetta                            6

Virtus Anagni                          1

Pio De Janeiro                         0.

 

Classifica Marcatori

Nome e Cognome

Squadra

Reti

Bracaglia Cristopher

Real Frosinone

22

Univochi Giordano

Auto Officina Bianchi

17

Tramontano Rosario

Prime Consulting

13

Salvatori Livio

I Simpson

11

Federico Cristian

Real Frosinone

10

Sementilli Sandro

Strangolagalli

10

 

Sottocategorie

Categoria riservata alle notizie sulla Divisione Calcio a 5 della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC)

Categoria riservata alle notizie sul Calcio a 5 di altre Federazioni o Enti

Categoria riservata alle notizie del Memorial Armellini

Ecoultramarathon
Scorrendo con il Liri







Giugno 2019
L M M G V S D
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30